A ottobre vi parliamo di...

Una storia di design senza fine

Sedia Cyborg by Magis

Cyborg, una sedia con scocca in policarbonato, resistentissima e versatile materia plastica, sulla quale si possono applicare schienali in diversi materiali: dal policarbonato, al midollino, dal legno massello fino alle più recenti versioni imbottite e rivestite in tessuto o pelle. Una continua evoluzione di una seduta al tempo stesso poetica e tecnologica, accogliente e inaspettata, in sintonia con gli ambienti più diversi.

Coniato nel 1960 dallo scienziato, inventore e musicista Manfred Clynes, reso popolare da infiniti romanzi e film di fantascienza, il termine cyborg indica un organismo che unisce elementi naturali e artificiali. Una sintesi che Marcel Wanders Studio interpreta come l’espressione di una ricerca continua di nuove combinazioni, in un mondo nel quale ormai inventare qualcosa di veramente nuovo risulta quasi una sfida impossibile.

b6f67a60-6358-4455-9f98-56269a53af0b.png

CYBORG

Cyborg è disponibile in una selezione di diversi materiali per lo schienale, la versione più essenziale unisce seduta e schienale realizzati entrambi in policarbonato. Questa variante è minimale e porta un tocco di eleganza in ogni ambiente.

Magis_cyborg_chair_ambient_detail_SD1700_white_clear_04.jpg

CYBORG ELEGANT

Un'altra versione con schienale in midollino è Cyborg Elegant. Questa poltroncina presenta dettagli unici che mostrano un motivo intrecciato che conferisce un tocco dal sapore artigianale. Può essere il complemento perfetto per dare carattere a qualsiasi ambiente.

Magis_cyborg-elegant_chair_ambient_detail_SD1714_black_black_01.jpg

CYBORG LORD

Il carattere forte di Cyborg Lord unisce un’eleganza maestosa con uno schienale alto ed un bracciolo strutturato. Il suo design senza tempo è sospeso tra passato e futuro, tra gli archetipi regali e quelli della fantascienza.

Magis_cyborg-lord_chair_ambient_SD1723_black_leather_03.jpg

CYBORG CLUB

Cyborg è una sedia davvero versatile, con scocca in policarbonato, sulla quale possono essere applicati diversi tipi di schienale. Una versione eclettica è Club con la tipica struttura in policarbonato abbinata ad uno schienale in midollino. È disponibile con una scocca bianco lucido e finitura naturale per la parte superiore o in nero lucido con schienale in midollino nero.

Magis_cyborg-club_chair_ambient_SD1710_white_natural_01.jpg

CYBORG STICK

Cyborg Stick abbina alla struttura in policarbonato uno schienale in massello di frassino curvato, naturale oppure verniciato. Il suo design può apparire estremamente semplice ed essenziale, ma in questo caso sono proprio i dettagli a fare davvero la differenza.

Magis_cyborg-stick_chair_ambient_SD1716_black_black_02.jpg

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom